Rockol30

Le Wet Leg a Milano sul palco degli IDays prima di Olivia Rodrigo

Il duo britannico si esibirà all’Ippodromo La Maura prima dell’americana headliner della giornata
Le Wet Leg a Milano sul palco degli IDays prima di Olivia Rodrigo

È quello delle Wet Leg, il duo indie-rock dell’Isola di Wight, il primo nome che si aggiunge alla line up di martedì 15 luglio 2025: saranno infatti loro a scaldare il palco e il pubblico dell’Ippodromo Snai La Maura prima dell’headliner di giornata Olivia Rodrigo.

Il duo composto da Rhian Teasdale e Hester Chambers si appresta a tornare in Italia (il 22 luglio 2023 avevano aperto a Harry Styles all’RCF Arena) con il sound indie-rock martellante e al contempo raffinato che lo contraddistingue sin dagli esordi nel 2021 con il singolo “Chaise Long” e dall’omonimo album di debutto (e sinora unico) del 2022 che ha raggiunto il vertice della UK Album Charts.

In due anni le Wet Leg hanno vinto tre Grammy Awards (nel 2023 come Best Alternative Music Performance per “Chaise Long” e come Best Alternative Music Album per “Wet Leg”, mentre nel 2024 come Best Remixed Recording) - e due Brit Awards (nel 2023 come Best New Artist e come Best British Group).

Sul palco saranno accompagnate da un batterista, un bassista e un chitarrista/tastierista

I biglietti per lo show sono disponibili in prevendita sulla App I-Days dalle ore 10.00 di oggi mercoledì 13 novembre su My Live Nation e Comcerto Family dalle ore 10.00 di giovedì 14 novembre e in vendita generale dalle ore 10.00 di venerdì 15 novembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

 

Nell’edizione 2025 degli I Days Milano sono stati annunciati sinora tre headliner: Dua Lipa il 7 giugno, Justin Timberlake il 2 giugno e Olivia Rodrigo il 15 luglio.

Sono attesi (manca solo la data) anche i rinnovati Linkin Park che presenteranno il loro nuovo album “From zero” in uscita venerdì 15 novembre 2024

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.